Tappa 3 #ScuolaPerScuolaTour: Finale Emilia insieme ai ragazzi del Calvi!

Sveglia alle sette, doccia e c’è subito Enrico sotto casa col camper che mi aspetta! Questa volta siamo stati invitati a Finale Emilia dal Calvi per incontrare tutti i...

Sveglia alle sette, doccia e c’è subito Enrico sotto casa col camper che mi aspetta! Questa volta siamo stati invitati a Finale Emilia dal Calvi per incontrare tutti i ragazzi in cinque turni distinti. È stata un’ottima mattinata e in più ci è stata anche fatta una stupenda sorpresa! Tra un turno e l’altro i rappresentanti di Istituto ci hanno accompagnato nell’azienda vinicola con cui collaborano e nell’acetaia che fa parte della scuola. Impossibile descrivere l’odore mozzafiato che si sentiva nelle diverse stanze. Siamo dunque tornati a Modena con il sorriso sulle labbra e qualche pensierino culinario, che non guasta mai! Anche questa tappa dello #ScuolaPerScuolaTour è stata promossa a pieni voti! Grazie Finale!

Mi raccomando, state connessi!

 

 

Categories
#scuolaperscuolatour_Italiano

All’età di tredici anni muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo articoli per un piccolo sito sportivo. Ha preso parte alla stesura de ‘Il Campionato degli Italiani’. Collaboratore della Gazzetta di Modena, si è occupato di tematiche legate al disagio giovanile. Ex membro dell’ufficio stampa del Modena Calcio, nel 2016 pubblica ‘Bianca Neve’, il suo primo romanzo. Suo ultimo lavoro l’ideazione e la coordinazione del progetto We Are Modena’, antologia di racconti scritti da ragazzi.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY