Tappa 3 #ScuolaPerScuolaTour: Finale Emilia insieme ai ragazzi del Calvi!

Sveglia alle sette, doccia e c’è subito Enrico sotto casa col camper che mi aspetta! Questa volta siamo stati invitati a Finale Emilia dal Calvi per incontrare tutti i...

Sveglia alle sette, doccia e c’è subito Enrico sotto casa col camper che mi aspetta! Questa volta siamo stati invitati a Finale Emilia dal Calvi per incontrare tutti i ragazzi in cinque turni distinti. È stata un’ottima mattinata e in più ci è stata anche fatta una stupenda sorpresa! Tra un turno e l’altro i rappresentanti di Istituto ci hanno accompagnato nell’azienda vinicola con cui collaborano e nell’acetaia che fa parte della scuola. Impossibile descrivere l’odore mozzafiato che si sentiva nelle diverse stanze. Siamo dunque tornati a Modena con il sorriso sulle labbra e qualche pensierino culinario, che non guasta mai! Anche questa tappa dello #ScuolaPerScuolaTour è stata promossa a pieni voti! Grazie Finale!

Mi raccomando, state connessi!

 

 

Categories
#scuolaperscuolatour_Italiano

All’età di tredici anni muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo articoli per un piccolo sito sportivo. Ha preso parte alla stesura de ‘Il Campionato degli Italiani’. Collaboratore della Gazzetta di Modena, si è occupato di tematiche legate al disagio giovanile. Ex membro dell’ufficio stampa del Modena Calcio, nel 2016 pubblica ‘Bianca Neve’, il suo primo romanzo. Suo ultimo lavoro l’ideazione e la coordinazione del progetto We Are Modena’, antologia di racconti scritti da ragazzi.

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

La guida definitiva per scrivere un progetto di successo

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY