Life on Mars? Life at Berlink!

Con un weekend da brividi alle porte (per il clima, non per il programma), andiamo a curiosare nel nostro ufficio di Berlino. Ecco un’insegnante portoghese condividere un sorriso con Emilio e José...

Con un weekend da brividi alle porte (per il clima, non per il programma), andiamo a curiosare nel nostro ufficio di Berlino.

Ecco un’insegnante portoghese condividere un sorriso con Emilio e José mentre Mateuzs (e le sue splendenti scarpe rosse) e Marta cercano superpoteri nelle carte e aspettano i  nuovi arrivi di Lunedì.

Denitsa ha una finestra per la city e 3 per sé in attesa della vita a Berlino – a differenza di quella su Marte, tutt’altro che una “noia mortale”.


Waiting for a chilling weekend (for the climate, not for the program), let’s see what’s happening into our Berlin office.

Here is the Portoguese teacher sharing a smile with Emilio and e José while Mateuzs (and his bright red shoes) and Martha are looking for superpowers in the documents, waiting on Monday’s new arrivals.

Denitsa has a window for the city and 3 windows for herself  while waiting for life in Berlin – unlike the one in Mars, all but a “saddening bore”.

 

Categories
BerlinkNews_English_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

La guida definitiva per scrivere un progetto di successo

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY