Punteggi: sì o no?

Come posso inserire i punteggi all’interno della procedura ECVET? Qual è il punteggio utile perché la mobilità possa essere riconosciuta? Come possiamo calcolare i punteggi? Qual è la percentuale...

Come posso inserire i punteggi all’interno della procedura ECVET? Qual è il punteggio utile perché la mobilità possa essere riconosciuta? Come possiamo calcolare i punteggi? Qual è la percentuale di successo?

Queste sono le domande più comuni sull’utilizzo dei punteggi all’interno della procedura di ECVET.

Bene, dimenticateli: i punteggi non significano niente, non sono obbligatori per la procedura. Se per l’organizzazione di invio è semplice metterli in atto, bene.
Se creano più confusione, lasciateli fuori. La questione è già complicata in sé, quindi sarebbe meglio renderla il più semplice possibile.

Categories
Projects & Certificates_Italiano

With a Master Degree in Labour Studies and now working through a CIPD qualification in HR & LD, she is the Training Director of Training Vision, Portsmouth.
Sociable, communicative and interested in travelling and training on mobility, since 2012 Federica has started studying and implementing ECVET procedure. Today Federica is the responsible person for the ECVET implementation for ETN and the author of “Let’s Certify”, a dedicate space where you can get ECVET’S tricks and tips.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY