Conosciamo Elena Cavallo, coach dell’ETN Campus

Un autoritratto di Elena Cavallo, il “capitano, mio capitano” che si occuperà della formazione e della selezione dei ragazzi durante i 3 giorni dell’ETN Campus a Rimini: “Ho iniziato...

Un autoritratto di Elena Cavallo, il “capitano, mio capitano” che si occuperà della formazione e della selezione dei ragazzi durante i 3 giorni dell’ETN Campus a Rimini:

“Ho iniziato a lavorare nei villaggi a 19 anni, volevo girare il mondo facendo ciò che più amavo…lavorare con i bambini. Ed è quello che faccio da 14 anni.

Ho scelto Valtur perché è leader nel settore dell’animazione turistica, sapevo che avrei potuto veramente imparare un mestiere, fatto di emozioni e di piccole soddisfazioni quotidiane. Poi sono cresciuta lavorativamente e ho iniziato a coordinare il mio settore e i “miei” ragazzi.

Ho scoperto così che quello delle risorse umane era un altro ramo che mi piaceva e che avrebbe potuto darmi nuovi stimoli.

Da 6 anni mi occupo della formazione Valtur che ogni anno prepara alla stagione estiva 300/400 risorse, dopo un lungo recruiting che si conclude con la Valtur Academy, uno stage di formazione certificato dal 2005.

La mia soddisfazione più grande è formare risorse che in pochi anni raggiungono obiettivi importanti, e che si trovano a loro volta a formare persone sul campo… mi piace pensare che è un cerchio che si chiude, rimanendo aperto sul mondo.”

Scopri di più sull’ETN Campus: http://www.etncampus.com/

13139016_1170940352937719_6665111373965560869_n

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY