Progettazione e gestione di progetti di mobilità transnazionale

Parte oggi il percorso formativo “Progettazione e gestione di progetti di mobilità transnazionale”, approvato dal MIUR e organizzato da ETN, rivolto ai docenti degli Istituti Superiori della Regione Basilicata....

Parte oggi il percorso formativo “Progettazione e gestione di progetti di mobilità transnazionale”, approvato dal MIUR e organizzato da ETN, rivolto ai docenti degli Istituti Superiori della Regione Basilicata.
Il percorso formativo nasce dall’esigenza di migliorare le capacità di progettazione e di accesso ai fondi europei per migliorare le performance dei propri istituti e far acquisire (o potenziare) nuove competenze ai docenti.
Il corso offre una formazione qualificata, pratica, continuamente aggiornata sulle metodologie utili per la progettazione europea, favorendo l’acquisizione di conoscenze e tecniche per la presentazione di progetti europei competitivi, in uno scenario che presenta sempre maggiori complessità, ed esige livelli di professionalità molto elevati.
La formula prevede un programma formativo d’aula, con la possibilità di lavorare su un’idea progettuale individualizzato da candidare, supportato da ETN, via help-desk o con possibilità di frequenza (per verifiche, approfondimenti, inserimento dal vivo nei team di progettazione).

Categories
NewsSistema Turismo Formazione_Italiano

Laureata all’IUO in Scienze Politiche – Relazioni Internazionali, ha una grande passione per i viaggi, la conoscenza di nuove culture e “way of life”, lettura di romanzi, narrative, saggi. Ama stare con i suoi amici, con la sua famiglia e soprattutto con le sue splendide figlie. Nella sezione “Skills, Training and Projects” si occupa di progettazione europea e consigli per accrescere le competenze per una scuola competitiva e innovativa.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY